Benvenuti a Hawkins Immagine anteprima

Benvenuti a Hawkins

Benvenuti a Hawkins

Un’esperienza misteriosa e coinvolgente

Siete pronti a immergervi in un'avventura avvolta da un'atmosfera misteriosa e inquietante, ispirata a Stranger Things?

Preparatevi ad un'esperienza inedita, dove avrete bisogno di coraggio, astuzia, gioco di squadra e un pizzico di intelligenza per risolvere gli enigmi e svelare i segreti di questo mondo misterioso.

Una lotta contro l'oscuro destino di Hawkins

Anno 1983, Il laboratorio di ricerca nazionale di Hawkins è in allerta. Eventi curiosi, ombre nel bosco e sparizioni di residenti, creano il caos nella piccola città dell’Indiana. La città è stata attaccata da una malvagia creatura proveniente dal Sottosopra, una dimensione oscura e pericolosa…

Benvenuti a Hawkins Immagine anteprima 2

Collaborazione, astuzia e intelletto per compiere la missione!

Ora tocca a voi scoprire la verità dietro le sparizioni. Vi ritroverete intrappolati in un mondo parallelo, dove la fuga non sarà possibile per tutti! Dovrete mettere alla prova i vostri poteri paranormali per risolvere gli enigmi dietro alle misteriose sparizioni. In questa avventura unica, vi troverete di fronte a enigmi intricati, indizi segreti e ostacoli insidiosi.

Avrete solo 60 minuti per trovare un modo per chiudere e sigillare il portale una volta per tutte, salvando così Hawkins dall'oscurità eterna. Solo i più coraggiosi e astuti potranno sopravvivere a questa sfida mozzafiato. Siete pronti ad affrontare l'ignoto?

  • Adrenalina:
  • Orrore:
  • Ambienti oscuri:
  • Scenografie accattivanti:
  • Gioco di squadra:
  • Giocatori 2 - 8
  • Percentuale di fuga 5%
  • Durata 60 Minuti

ABBIGLIAMENTO CONSIGLIATO: Vestitevi comodi e indossate scarpe da ginnastica!

CHI PUÒ PARTECIPARE: La conoscenza di Stranger Things NON È NECESSARIA per completare i puzzle proposti. Età minima consigliata dei giocatori: dai 12 anni in su. I minori di 12 anni sono ammessi a discrezione dei genitori. Si prega di notare che i giovani di età pari o inferiore a 14 anni dovranno essere accompagnati da un adulto giocante.

To Top